Articoli filtrati per data: Aprile 2017

“Passeggiata de Primavera” e concerto di Carlotta Proietti per il terzo appuntamento di Boni come er pane #2

Pubblicato in Er Blogghe

Domenica Maggio, eccezionalmente per questo nuovo appuntamento della rassegna dar Ciriola regala al pubblico di “Boni come er pane” un tramonto speciale! Potete partecipare gratuitamente ad una passeggiata urbana dal titolo "Il racconto del Pigneto" organizzata dall’associazione romana Ottavo Colle e dalla sociologa Irene Ranaldi (appuntamento ore 19.00 -Via Pausania 2A).

La passeggiata durerà circa un’ora, finirà da noi e porterà gli ospiti al concerto della grande Carlotta Proietti,  introdotto come sempre dalla mitica intervista di LE CIVICO (link alla video intervista della precedente serata con l’attore Marco Conidi https://www.youtube.com/watch?v=eiaTwdRhdNM).

Proietti, accompagnata dal chitarrista Sante Rutigliano, suonerà per noi “Le canzoni di Roma”, un concerto inedito con le 6 canzoni romane per lei più importanti.

Come sempre, le chicche dell’attore resident Michele Botrugno, ormai voce inconfondibile della rassegna e un po’ di domande e sorprese della nostra Giulia Ananìa.

Un concerto “core a core” e a ingresso libero… per godere e celebrare una grande artista come la Proietti e l'arte di vivere l'arte in questa Città! 

La passeggiata è REGALATA dar Ciriola, ma è richiesta la prenotazione alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tessera associativa Ottavo Colle 3 euro (Prezzo Speciale per l’occasione).

Locandina Boni come er pane Carlotta Proietti

Programma della serata:

Ore 19.00 passeggiata urbana con Ottavo Colle
Ore 20.30 Carlotta Proietti super ospite
Le Civico inteviste live
Al leggìo l’attore Michele Botrugno
Interventi musicali di Giulia Ananìa

INGRESSO LIBERO... più semo mejo stamo!

Domenica 7 Maggio ore 20.30
dar Ciriola | Via Pausania, 2/A – Pigneto

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS
Ape Ciriola

L'Ape Ciriola on the road

E’ arrivata sulle strade romane la versione on the road
‪dar Ciriola‬!

L'‪Ape Ciriola‬ è pronta a dispensare ciriole fragranti e farcite con ogni meraviglia… per esaudire le voglie di carnivori e vegetariani.
Siamo disponibili per eventi di street food, festival, feste, eventi aziendali, inaugurazioni e altro su Roma e sul tutto il territorio nazionale.

Le Serate più BelleBoni come er pane#2 "Le Civico interviste" ospiti Stella, Vagni, Scrocca